Aversa, Caserta · Da Febbraio 2015
Romantica e Sognatrice
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faRagazze ho una domanda da farvi.. Il tableau per l organizzazione dei tavoli da chi devo farlo preparare? Aiuto sono sotto stress e non ci sto capendo più nulla
Ho creato un post
4057 giorni faSalve ragazze, è da un po di tempo che mi gironzola nella testa l idea di indossare le converse o superga il giorno del mio matrimonio, ovviamente non per tutta la durata ma solo durante il banchetto da potermi così spostare e muovermi con più...
Ho creato un post
4062 giorni faSalve ragazze quante di voi sposeranno nel 2016? Io a Maggio e vorrei iniziare a capire quali saranno i colori di tendenza.. Voi quale sceglierete?
Ho creato un post
4080 giorni faSalve ragaze, quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio con rispettivo anello, dopo però aver già iniziato l organizzazione per la cerimonia? Cosa ne pensate di questa cosa? secondo voi è giusto o sarebbe più carino riceverla prima che...
Ho creato un post
4081 giorni faSalve ragazze, conoscete queste strutture: Villa Chateaux La canonica Hotel paradiso ???? qualcuna di voi c'è mai stata? conoscete i loro prezzi?
Ho creato un post
4081 giorni faSalve ragazze chi di voi si è sposata al gran hotel meridiana a lettere? Mi piace veramente tanto questa struttura ma vorrei sapere un po i vostri pareri.. Aiutatemi a decidere... Un bacio e buona giornata
Ho creato un post
4086 giorni faSalve ragazze, scivo questo topic per conoscere anche le vostre idee.. Cosa preferite per il vostro ricevimento ? una Villa o un Hotel? per me sarebbe uguale, ma più persone mi hanno fatto riflettere a considerare che la cucina dell'hotel dovrebbe...
Ho creato un post
4092 giorni faSalve ragazze qualcuno di voi è ma stata al Medusa Grand Hotel a Castellamare di Stabia? me ne sono innamorata e vorrei sposarmi li ma vorrei informazioni sulla cucina e tutto ciò che c'è da sapere... grazie e un bacio a tutte voi
Ho creato un post
4094 giorni faRagazze chi di voi ha il mio stesso problema? abbiamo deciso di sposarci a maggio 2016 ma il mio ragazzo non ha la cresima il problema è che viviamo fuori e non ha la residenza per poterla fare qui.. lo stesso problema sarà anche per il corso...
Ho creato un post
4095 giorni faSalve ragazze, quante di voi hanno deciso di sposarsi a Maggio 2016? ho una domanda per voi..! avete già iniziato con i preparativi? io non ho ancora confermato nulla ma abbiamo già un idea.. Ora mi chiedo sono in anticipo o in netto ritardo?!?...
Ho creato un post
4099 giorni faSalve a tutti... Anche per me, finalmente, è arrivato il momento di pensare alle mie nozze.. Io e il mio ragazzo abbiamo pensato di coronare il nostro sogno in un mese estivo ma non molto caldo ovviamente.. c' era da decidere tra maggio e giugno e...
Fotografi garanzie ANFM