Messina, Messina · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3945 giorni fa
Ciao ragazze..sto scegliendo I colori x la casa..e sono indecisa..voi che colori avete scelto?? Mandate se avete qualche foto..grazieee
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3993 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
4006 giorni fa
Ciao ragazze..che ne pensate dell'abito di mia mamma ( io sono la sposa) ?? A me piace molto e le sta davvero bene e poi mia madre ha un fisico da far invidia ad una ventenne, non volevo x lei un abito da "vecchia signora"..ps vi posto la foto del...
4016 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni sono andata in 4 atelier per iniziare a cercare il mio abito..nel primo atelier dopo tante prove il 3 abito e piaciuto a tutti (mamma, sorella, suocera e cognata), provando altri abiti negli altri atelier nessuno mi ha...
4019 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei prendere questo tipo di fede, diversa dalle solite cose..adesso vi carico la foto. Voi cosa ne pensate o meglio rimanere sul classico??
4061 giorni fa
Ciao ragazze non so cosa fare come segnaposto..avevo pensato ad un fiore monoconfetto..voi che dite? Mi mostrate i vostri? Grazie
Fotografi garanzie ANFM