Caronno Pertusella, Varese · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza un po timida,e riservata xi metto un po a prendere confidenza...ho 26 anni e de bimbi meravigliosi di 3 anni e 2 anni
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3841 giorni faRagazzeee quali mete avete o state scegliendo per il viaggio?ma soprattutto se siete con i vostri bimbi? Noi non sappiamo se lasciarli con i nonni o portali con noi...
Ho creato un post
4060 giorni faRagazzzeeeee è sempre stato un mio sogno fin da piccola far volare le colombw fuori dalla chiesa !!!ma voi sapete dove le posso trovare
Ho creato un post
4069 giorni faCiaoooooo a tutttiiiii Mi chiamo luana fra un po compio 25 anni,e finalmente siamo riusciti a stabilire la nostra data di nozze ....wowww non vedo l'ora, abbiamo 2 splendidi bambini 17 mesi la femminuccia e quasi 3mesi e mezzo il maschietto ... ...
Ho creato un post
4074 giorni faAbbiamo deciso il tema mare...amo le ancore i timoni le stelle marine ecc...ma secondo voi nel.tabellone degli invitati ci sta bene mettere tipo gruppi di Vongole Gamberi Polipo Eccc non e male come ideaa perché poi al centro del tavolo volevo...
Ho creato un post
4085 giorni faCiaoo,un piccolo aiuto chi mi consigliereste come musica/musicista ...non saprei prorpio ;-(
Fotografi garanzie ANFM