Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
750 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
750 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
750 giorni faUltima domanda/curiosità di coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, ti va di allegarci una foto? Vota e commenta! ***
750 giorni fa
750 giorni faAmore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
750 giorni fa
750 giorni faContinuiamo a parlare di voi e della vostra coppia! Avete un profilo di coppia sui social? Oppure ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avete una canzone...
750 giorni fa
750 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
Ho ottenuto una medaglia!
784 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
784 giorni fa
784 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
791 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM