Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
436 giorni faHo partecipato a un sondaggio
436 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Alessia
436 giorni faHo ottenuto una medaglia!
500 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
502 giorni faHo partecipato a un sondaggio
502 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
502 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
502 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
502 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho ottenuto una medaglia!
502 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
502 giorni faHo partecipato al post di Grazia
502 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
502 giorni fa