Treviso, Treviso · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
698 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
813 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
813 giorni faCiaoooo anche noi sposi trevigiani del 21/09/24
Ho partecipato a un sondaggio
824 giorni faBuonasera donne sono indecisa se fare un semiraccolto o un raccolto...ho i capelli medio lunghi cosa mi consigliate?
824 giorni faCiao spose, ma a voi i fotografi hanno chiesto l'intero saldo prima della consegna delle foto? Il fotografo ci ha chiamato 1 mese e mezzo dopo il matrimonio per saldare l'intero importo, sono passati 5 mesi e ancora non abbiamo niente in mano. Mi...
824 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
872 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
Ho ottenuto una medaglia!
1047 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM