Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
645 giorni faHo creato un post
645 giorni faCiao, qualcuna di voi ha fatto o farà il viaggio in Sudafrica? Avete fatto vaccini o profilassi? Accortezze da avere durante il soggiorno.
801 giorni faHo creato un post
803 giorni faCiao, sapete consigliarmi un riso che non macchia? Su Amazon molti hanno recensione molto negative.
Ho partecipato a un sondaggio
824 giorni faVediamo che squadra vinceee
854 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
856 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
857 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
872 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho creato un post
874 giorni faBuongiorno, qualche sposa su Roma per caso ha scelto come fioraio Eva piante e fiori? Mi piacerebbe avere qualche feedback da voi. Grazie
Ho creato un post
907 giorni faCiao a tutte, Mi consigliate qualche fioraio su Roma?
962 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1030 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
Ho creato un post
1049 giorni faCiao a tutte, Mi consigliate qualche fornitore per la musica su Roma?Mi sto guardando un po' intorno ma non so proprio come scegliere, alcuni non mi hanno nemmeno risposto perché...magari qualche consiglio e/o esperienze mi possono essere utili☺️
Fotografi garanzie ANFM