Balvano, Potenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3240 giorni faCiao future sposine...noi il 12 giugno faremola ppromessa di matrimonio e da noi si festeggia...devo decidere x la torta ke dev'essere rettangolare mi aiutate con qualke foto???? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3244 giorni faCiao a tutte volevo kiedere a ki ha comprato qst vestitino qnt tempp ci ha messo per arrivare??? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3281 giorni faCiao sposine, vi seguo sempre...ho bisogno di sapere voi cosa pensatw di qst 2 bomboniere....quale vi piacerebbe ricevere...come bomboniere nn mi piaceva il solito oggettino ma qualcosa di utile....grazie in anticipo
Ho creato un post
3336 giorni faTempo fa qualcuna di voi ha pubblicato qst foto...volevo sapere entro quanto tempo è arrivata? Eh cm è la qualità del vestito?
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragaaaaaaaa.....sn giorni ke sto cercando di far le mie psrtecipazioni al computer....ora vi allego la foto mi dite cosa ne pensate e cm potrei finirla di comporre...grazie
Ho creato un post
3371 giorni faCiao raga...a me mancano 199 giorni...e a voi???????Io credo di essere un pokino indietro...purtroppo ancora nn abbiamo deciso i testimoni...è una scelta molto difficile.... speriamo di decidere presto....baciiiiii
Ho creato un post
3424 giorni faCiao raga...ormai vi leggo tt i giorni x avere nuove idee Io mi sposo il 12 agosto e vorrei qualke consiglio x qnt riguarda il viaggio, vorremmo andare a NY e poi qualke posto caldo...ma nn ho proprio idee...e poi nn so se il periodo è esatto x qll...
Ho creato un post
3440 giorni faCiao sposine...vi seguo sempre x avere sempre più idee...ora vi kiedo di suggerirmi qlk...mi piace fare dll cose innovative e soprattutto fatte da me....vorrei fare le partecipazioni da sl....voi avete qualke idea da darmi?
Ho creato un post
3480 giorni faDopo 10 anni di fidanzamento ci sposiamo....
Fotografi garanzie ANFM