Quarto, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ANNALISA
3457 giorni fa
Ciao a tutte...conoscete qst fotografi?io li ho visti in fiera...ma se qlcuno ne sa di più....ne sarei grata...grazie
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3504 giorni fa
Buongiorno ragazze! ero curiosa di sapere che passioni hanno i vostri fm..e voi?le condividete?farete modo di inserirle nel tema del matrimonio? Dalla foto cosa mi aspetta il giorno delle nozze!
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3552 giorni fa
Sera ragazze Sto completando queste casette con confetti da dare fuori chiesa e alle persone non invitate Cosa ne pensate ?
3590 giorni fa
Vi lascio alcune foto di ieri .. La nostra promessa???Ed è arrivAtooo l anellooooo ?????
3605 giorni fa
3649 giorni fa
Vi presento le partecipazioni : devo solo fare almeno altre 100 fiocchi e ho finito
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3678 giorni fa
Ragazze un consiglio su un abito da sposa a sirena in georgette e pizzo molto semplice delle scarpe open toe con Swarovski stanno bene ???
3679 giorni fa
Buonasera ragazze? finalmente ho trovato le mie scarpe ? cosa me pensate? Le scelte molto semplici essendo il vestito abbastanza importante
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3696 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Fotografi garanzie ANFM