Noceto, Parma · Da Aprile 2023
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
255 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
255 giorni fa
255 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
255 giorni fa
255 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
255 giorni fa
255 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
264 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
297 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
297 giorni fa
297 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
297 giorni fa
297 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
Ho partecipato al post di Francesca
297 giorni fa
297 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM