Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1063 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1110 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1110 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1110 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1140 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1147 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1147 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1147 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1147 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al post di Grazia
1147 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1166 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1166 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1166 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho partecipato al post di Francesca
1177 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1177 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1177 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM