Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3781 giorni faBuonasera Sposine,C è tra di voi chi sposa il 21 maggio 2016 a Sant Antonio a posillipo?
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutte!!Mancano 6 mesi al fatidico giorno ed io ed il mio Fm siamo indecisi sul colore da scegliere per gli allestimenti location, chiesa ect ect.io ero propensa x il rosa cipria ed un tocco di verde acqua, ma adoro anche il verde mela!! Mi...
Ho creato un post
3966 giorni faBuonasera , C è qualche futura sposa che sposerà il 21 maggio 2016 al santuario sant'antonio a posillipo?
Ho creato un post
3973 giorni faBuonasera Sposini Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento di nozze a villa dionisio? Qualsiasi informazione mi è utile. ...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte.. Stasera io ed il mio Fm abbiamo visitato villa dionisio ... È stato amore a prima vista!! Era quello che cercavamo e credo proprio che confermeremo. Anche il menu sembra abbastanza ricco ed il prezzo è tutto incluso. Qualcuna di voi ci...
Ho creato un post
3982 giorni faHelp me.. Ho bisogno di un vostro consiglio. .. Io ed il mio Fm abbiamo visitato villa cristal e ce ne siamo innamorati purtroppo il sabato non danno l esclusiva della villa ed io ho paura che avendo un solo spazio esterno,due cerimonie nello stesso...
Fotografi garanzie ANFM