Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3876 giorni fa
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3905 giorni fa
sposine...avete già acquistato le scarpe che vi accompagneranno per il giorno del vostro matrimonio?!? scarpa chiusa o aperta?!? Sandalo gioiello o decolte?!? Spero di poter trovare una scàrpe bella ma anche comoda...terrore da scarpa scomoda!!!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3911 giorni fa
Ragazze mi date dei consigli su come fare unghie per il giorno del mio matrimonio ... non ho nessuna idea
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3912 giorni fa
Ciao future sposine finalmente dopo due mesi di estenuanti ricerche e viaggi su e giù per il Piemonte a visitare tutte le location possibili immaginabili, oggi abbiamo trovato la nostra siiiiiii ...il castello di piea stupendo...non vedo l ora di...
3916 giorni fa
Che dire...al primo colpo ho trovato anche io le mie scarpine....felice ioooooo
Ho caricato una foto nel post di Maria
3916 giorni fa
Ciaooo sposine belle ho bisogno del vostro aiutoooooo mi postate foto di acconciature qualsiasi cosa x poter avere qlk idea e prendere spunto xk tra circa 12gg si sposa mia cuginaaa e nn so cm fare i capelliiiii
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3916 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3921 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Alex
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mia Grey
3930 giorni fa
Salve ragazza, Io e fm stiamo dando già un'occhiata alle fedi e ci hanno incuriosito due comode del marchio Unoaerre in oro rosa. Ovviamente x noi la comoda è stata una scoperta, è molto confortevole. Il prezzo si aggira sulle 300,00€ l'una o...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3934 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Chi di voi ha già scelto le fedi per il matrimonio???? Io ancora non le ho comprate e manca poco più di 3 mesi... Avete qualche idea???? Postate le vostre fedi
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3949 giorni fa
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3949 giorni fa
3974 giorni fa
Ciao sposine finalmente ho trovato il mio abito e ancora da modificare , stringere , accorciare e mettere una sottogonna... ma sono lo stesso troppo felice vi piace???
Fotografi garanzie ANFM