Capriolo, Brescia · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
846 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
Ho partecipato al post di Ally
929 giorni faHo ottenuto una medaglia!
930 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
930 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
930 giorni faBuongiorno a tutt* qualche giorno fa ho salvato questa fotografia ma non riesco più a trovare da dove. 🤦🏻♀️ Qualcun* ha idea di dove posso acquistare questa scarpa o un modello molto simile. Io sono della provincia di Brescia Mi andrebbe bene anche...
1001 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho partecipato al post di Francesca
1007 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1007 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1007 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1007 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1040 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1040 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1040 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1040 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Fotografi garanzie ANFM