Perugia, Perugia · Da Febbraio 2015
Il ballo fu' galeotto.....e' proprio vero che quando meno te lo aspetti arriva tutto cio' di cui hai bisogno e io avevo bisogno del suo sguardo la sua... Visualizza altro
Il ballo fu' galeotto.....e' proprio vero che quando meno te lo aspetti arriva tutto cio' di cui hai bisogno e io avevo bisogno del suo sguardo la sua intelligenza la sua bonta' e lui di me....siamo due piccioncini....
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3964 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mirella
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4067 giorni fa
4069 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte le novelle spose che come me coronano un sogno d'amore il 27 giugno 2015... Mi presento : sono Mirella ho 45 anni e vivo a Perugia ...ho conosciuto il mio lui Massimo 55enne quasi 4 anni fa' e come per magia eccoci a preparare le nostre...
Ho partecipato al post di Manuela
4075 giorni fa
4076 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM