Napoli, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3683 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su villa Angelina che si trova a massa lubrense? Tipo prezzo e come si mangia....Grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
3806 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte...oggi abbiamo visitato il Grand hotel riviera a Sorrento e devo dire che è bello...sia come sala che come panorama...ci ha colpito subito!Qualcuna di voi c'è stata?
Ho partecipato al post di Filomena
3811 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3816 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte...Sono nuova qui e vorrei delle info....Ho scelto 4 location da vedere per il mio matrimonio a Sorrento...ve le elenco:Grand hotel cocumellaGrand hotel Europa palaceHotel rivieraHotel corallotutti a Sorrento e dalle foto bellissimi...Vi...
Fotografi garanzie ANFM