Serramazzoni, Modena · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio..Tra non molto faremo stampare le nostre partecipazioni finalmente l'unica cosa rimasta sospesa è una frase da inserire dentro la partecipazione..la frase tenete conto rimarrebbe scritta DA SOLA nella pagina sinistra...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze!!!La mia domanda è questa...abbiamo optato come viaggio di nozze il Messico e volevamo allegarci BoraBora..solo che un'agenzia di viaggio ci ha detto che il volo diretto dal Messico non c'è quindi bisognerebbe passare da Los Angeles x...
Ho creato un post
3866 giorni faSalve sposine.. Dunque io e il mio fm siamo della provincia di Modena ed abbiamo pensato di non fare le classiche bomboniere che tanto si sa finiranno su un qualche scaffale impolverate ma bensì le bomboniere solidali.. Qualcuno può consigliarmi...
Ho creato un post
3897 giorni faCiao a tutte sposine!!! Come avrete capito dal titolo..stiamo pensando al viaggio di nozze! Premetto che noi ci sposeremo il 30 aprile 2016 e avevamo subito pensato di farci un bel viaggetto a bora bora..ma ultimamente mi è venuto un po il "prillo" x...
Ho creato un post
3897 giorni faCiao a tutte sposine!!! Come avrete capito dal titolo..stiamo pensando al viaggio di nozze! Premetto che noi ci sposeremo il 30 aprile 2016 e avevamo subito pensato di farci un bel viaggetto a bora bora..ma ultimamente mi è venuto un po il "prillo" x...
Ho creato un post
3904 giorni faSalve a tutte ragazzeeee. .. Dunque io ed il mio fm abbiamo tanto pensato al tema da usare x il nostro giorno e dopo tanto pensare abbiamo deciso x il tema pane visto che io ho un forno e quindi tutto gira li idem lui si può dire che un domani se...
Ho creato un post
3924 giorni faSalve a tutti..io e il mio fm ci sposeremo il 30 aprile 2016 ed abbiamo prenotato a Gardone Riviera(lago di Garda)l'hotel ville montefiori faremo rito simbolico e cerimonia li..volevo sapere se qualcun'altra di voi festeggerà li il suo...
Fotografi garanzie ANFM