Milano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3813 giorni faCiao Ragazze! In questi giorni mi sto scervellando x trovare anche online un completo letto matrimoniale in raso per quella mattina.. Ma a parte siti China non trovo nulla! Chi di voi mi sa aiutare????
Ho creato un post
3869 giorni faDopo il post di un paio di giorni fa.. Sono a chiederVi aiuto di nuovo!Sempre in merito alle partecipazioni ma non solo...alcuni dicono che va scritto prima il nome sposa e poi quello dello sposo altre viceversa! Ora dato che ho gia' preparato un po'...
Ho creato un post
3870 giorni faPCiao ragazze!!!Mi stavo dando da fare per completare le partecipazioni... Ma mi e' venuto un dubbio! Sulle buste cosa scrivete? X intenderci.. X invitare tuo cugino sua moglie e figli scrivete tutti nomi ( in confidenza) o scrivete Fam. Xxxx? Sono...
Ho creato un post
4009 giorni fa
Ho creato un post
4035 giorni faCiao Ragazze Siccome faro' molte cose "fai da me" tipo ventagli, partecipazioni, coni portariso, menu' e libretti messa, secondo voi potrei iniziare gia' ora x portarmi avanti? O secondo voi si rovinano?
Ho creato un post
4039 giorni faCiao a tutte, leggendo vari topic mi sono venuti dei dubbi... :-) Quando si andra' in comune per le firme e la promessa e' necessario che ci siano i testimoni scelto x il rito religioso??? Grazie a tutte in anticipo!!!
Fotografi garanzie ANFM