Molfetta, Bari · Da Febbraio 2015
Ricercatrice di miracoli.
- Sposa Saggia
- 1.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4026 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4033 giorni fa
ciao a tutte io sto facendo i fiori in doppio raso che serviranno a chiudere i tovaglioli voi cosa avete creato con le vostre mani ? )
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
4037 giorni fa
Ho quasi terminato di confezionare i segnaposto, a fine agosto ci metterò i confetti, ma ora mi stanno venendo le crisi di panico: " piaceranno? / fanno schifo? / meglio acquistarli? " Ne ho fatte 170 dei 200, li ho quasi praticamente finiti.... Voi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4048 giorni fa
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4049 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi indosserà gli orecchini al matrimonio? Come saranno i vostri? Io avevo acquistato questi.. vi piacciono? Mi fareste vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Shana
4065 giorni fa
Mi sposo il 20 giugno in Puglia ma noi abitiamo in Lombardia, quindi non ho tempo x fare le prove ne x il trucco, ne x l'acconciatura.. scendo a Lecce solo il giorno prima delle nozze e in quelle poche ore devo decidere come conciarmi il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4071 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
4071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4078 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa ne pensate dei Tattoo che si vedono anche con il vestito da sposa??? Io ho il nome di mia figlia all interno del braccio sinistro in corrispondenza del cuore, ho una croce sul braccio destro poco più su della mano, ho l iniziale...
4078 giorni fa
Buonasera sposine, sono in crisi... Ho realizzato varie bozze della copertina del libretto per la messa, ma non so quale scegliere!!! Sono in stile fumetto .... Ma non so quale scegliere!!! Help me!!!
Ho caricato una foto nel post di Dani
4091 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4093 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Monika
4098 giorni fa
Il mio intimo intimissimi.. sono.super emozionata!!!! Anke questa é fatta!.domani prova abito con intimo..stanotte non dormo
Ho caricato una foto nel post di Semplicemente
4099 giorni fa
È vero che la sposa non deve indossare bracciali il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Dani
4101 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Gianna
4111 giorni fa
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM