Modica, Ragusa · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
4094 giorni faCiao future sposine già mammine...apro questo topic per vedere cosa farete voi. .per chi parte per il viaggio di nozze porterete i vostri bimbi...o partire solo voi due?
Ho creato un post
4094 giorni faRagazze....è da ieri che sono un pochino amareggiata... Ieri ho fatto venire quello per fare i buchi per i bastoni della tenda per la camera da letto....e cosa ha fatto??? Me li ha fatti storti d tre centimetri.... Ma si può?????? :'(
Ho creato un post
4095 giorni faIl mio nuovo divanetto...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao ragazze come v sembra il vestivestito della mia piccola non per altro damigella?
Ho creato un post
4100 giorni faChi d voi s sposerà il 6 giugno 2015?
Ho creato un post
4100 giorni faSposine e future sposine...volevo chiedervi anche a voi capita d avere molta fame e nervosa e di mangiare troppo e tanto nei pochi mesi che precedono il vostro GG...io mangerei d continuo e d tutto e d più in continuazione.... Non m è mai capitato......
Ho creato un post
4104 giorni faCiao a tutte...avrei bisogno d un vostro consiglio.... Il mio matrimonio sarà d rito religioso...ma come testimoni vorrei mia cognata e mio fratello... Anche se hanno ricevuto ttt i sacramenti s definiscono nom credenti...ma in questi giorni ho letto...
Fotografi garanzie ANFM