Modica, Ragusa · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4043 giorni faCiao future sposine già mammine...apro questo topic per vedere cosa farete voi. .per chi parte per il viaggio di nozze porterete i vostri bimbi...o partire solo voi due?
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze....è da ieri che sono un pochino amareggiata... Ieri ho fatto venire quello per fare i buchi per i bastoni della tenda per la camera da letto....e cosa ha fatto??? Me li ha fatti storti d tre centimetri.... Ma si può?????? :'(
Ho creato un post
4045 giorni faIl mio nuovo divanetto...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazze come v sembra il vestivestito della mia piccola non per altro damigella?
Ho creato un post
4050 giorni faChi d voi s sposerà il 6 giugno 2015?
Ho creato un post
4050 giorni faSposine e future sposine...volevo chiedervi anche a voi capita d avere molta fame e nervosa e di mangiare troppo e tanto nei pochi mesi che precedono il vostro GG...io mangerei d continuo e d tutto e d più in continuazione.... Non m è mai capitato......
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutte...avrei bisogno d un vostro consiglio.... Il mio matrimonio sarà d rito religioso...ma come testimoni vorrei mia cognata e mio fratello... Anche se hanno ricevuto ttt i sacramenti s definiscono nom credenti...ma in questi giorni ho letto...
Fotografi garanzie ANFM