Mondragone, Caserta · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2025
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
10 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
10 giorni faSotto al vestito da sposa meglio sandali o Chanel?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
675 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
675 giorni fa

675 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
675 giorni fa
675 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
675 giorni fa
675 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...

Ho ottenuto una medaglia!
675 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Alessia
675 giorni fa