Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faSalve ragazze come vi sembra questo vestito??? E sopratutto gli accessori come li mettooo help grazie ragazze
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze ciaoo mi sono appena sposata e tt bn? Ora farò la testimone vi mando una foto e ditemi com è questo vestito consigliatemi ancora nn l ho acquistato graziee in anticipo un bacionee
Ho creato un post
3785 giorni faRagazzeeee -11oreee e mi sposooooo ke felicità
Ho creato un post
3790 giorni faCiaoo sposineee aiutatemi mi sposo lunedì e sono ancora in cerca del rossetto quale rossetto rosso a lunga tenuta mi consigliate? Deve essere il top visto ke deve comunque durare un bel po' e senza sbavarsi. Aiutoooo
Ho creato un post
3814 giorni faMi sposo tra 28 giorniii e adesso ho l ansia ma solo per il meteo o mio diooo spero non piovii inizio a guardare frequentemente il meteo con la speranza che gia mi dica ke tempo farà. Sto perdendo la testa ahahha ke angoscia
Ho creato un post
3859 giorni faRagazze sono indecisaa su quali fedi scegliere vi allego la foto aiutinooo vi pregooo
Ho creato un post
4013 giorni faCiaoo sposine un conssiglio... Ci sposiamo il 7 dicembre e volevo sapere secondo voi dove dovremmo andare in viaggiooo ???? Helpp!!!
Ho creato un post
4028 giorni faSalve forumine volevo un consiglio poiché le bomboniere nn ci piacciono nn le facciamo xro avevamo pensato alle confezioni o pergamene comunque le cose delle bomboniere solidali. Qualcuna di voi le ha fatte e come le ha fatte su internet??? Accetto...
Ho creato un post
4032 giorni faScusate lo sfogo. Purtroppo il giorno del mio matrimonio all orario ke volevo c è un altro matrimonio e quindi io devo sposarmi alle 10 tutti ke dicono è presto come si fa ma k pall nn vengono uffff il matrimonio è mio e decido io
Ho creato un post
4033 giorni faRagazzee finalmente abbiamo bloccato la location!!! Nn avrei mai creduto che ce l avremmo fatta Ci sposiamo alla tenuta astroni il 7 dicembre 2015 :
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazzeeee sono indecisaaaa. Cosa scelgo villa espero o tenuta astroni???? E qualcuna sa come si mangia in questi due posti??? Graziee aiutatemiii piu ke potete. Se volete potete consigliare anke altrii un bacio grazie
Ho creato un post
4044 giorni faCiao ragazze aiutatemi Ieri siamo andati a vedere la location x il nostro matrimonio. Siamo andati convinti a villa epitaffio xke la amo ma mi ha chiesto 120EUR cn un menu ke nn ne vale sinceramente e poi è troppo x noi!!! Vi prego aiutatemi a...
Ho creato un post
4056 giorni faCiao sposineee volevo solo rendervi partecipi che da 2 giorni io e il mio fm siamo andati a convivereeee : Sono felicissima ma anche piena di ansiaaa aiutooo ce la faró!!! Ora dobbiamo darci da fare x organizzare il matrimonio Ce la faremooo?! Un...
Ho creato un post
4072 giorni faCiao sposine avete sentito parlare di Villa Epitaffio??? Ditemi vi piace? Si mangia bene? Grazieee
Ho creato un post
4072 giorni faCiaoo sposine ne avete sentito parlare della Villa Epitaffio??? Parlatemene un po daiii!!!grazieee
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze sono nuova . Mi sposo in quest'anno ma abbiamo deciso ancora di preciso la data e nn abbiamo visto e prenotato proprio nientee. Sono nei guai?
Fotografi garanzie ANFM