Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4042 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte, che atelier consigliate a Torino? Per qualità-prezzo/cortesia/bellezza degli abiti? Voi dove vi siete trovate bene?
Ho partecipato al post di Martinaepeppe
4059 giorni faHo creato un post
4060 giorni faCiao a tutte, sapete se in Piemonte esistono degli atelier che vendono gli abiti da sposa blu marine??? mi piacciono troppo i vestiti!!!! grazieeeee
Ho creato un post
4075 giorni faSi usa ancora? io l'ho visto nel video di matrimonio di mia mamma e l'ho sempre voluto fare... cosa ne pensate?
ciaoooo io sono di Reggio ma viviamo già da qualche anno a Torino! Abbiamo deciso di sposarci solo due settimane fa e vorremmo organizzare il tutto per fine agosto-inizio settembre! E tu di dove sei? Quanto ti sposi?
Ciaooo anke tu sposina di reggio calabria di dv sei di preciso????
4075 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4075 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martinaepeppe
4075 giorni faHo creato un post
4075 giorni faCiao a tutte, sto cercando di valutare delle location per il mio matrimonio a Reggio anche diverse dalle solite... ho già preso appuntamento al Kalura, Villa Chiringuito, villa blanche, villa la fenice... però vorrei sapere se avete qualche consiglio...
4075 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4075 giorni faCiao a tutte! Per il giorno del nostro matrimonio vorremmo andare via dalla chiesa in sidecar o vespa purtroppo però non riusciamo a trovare dei noleggi a reggio calabria di questo tipo... Qualcuna di voi sa aiutarci? o conosce qualcuno che l'ha già...
Fotografi garanzie ANFM