Novate Milanese, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3560 giorni fa
Ragazze sono contentissima di condividere con voi questa notizia! Finalmente ho trovato la villa dove tenere il ricevimento del mio matrimonio e Villa Acquaroli mi ha colpito da subito! Qualcuna di voi conosce il posto? Ciao a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3718 giorni fa
Da prima della proposta di matrimonio questo è sempre stato l'abito dei miei sogni. Ovviamente sarà un sogno irraggiungibile, ma spero di trovare qualcosa che mi faccia innamorare come questo. Voi avete un abito che rimarrà un sogno proibito??
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3754 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Elena
3786 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, postate i vostri abiti da sposa sono curiosa di vedere quanto è bello il vostro abito!!!!Io ancora non ho fatto la foto, ma appena la farò ve lo metterò (almeno mi date un consiglio) ???
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3825 giorni fa
Ho appena visionato su internet gli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture 2015 che hanno come testimonial Bianca Balti!mi sono innamorata di questo modello!cosa ne pensate?conoscete i prezzi???
Fotografi garanzie ANFM