Buttapietra, Verona · Da Febbraio 2015
Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 1, e ci siamo conosciuti al Bowling grazie a degli amici in comune. Siamo una coppia piuttosto Nerd, amiamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 1, e ci siamo conosciuti al Bowling grazie a degli amici in comune. Siamo una coppia piuttosto Nerd, amiamo leggere, il teatro, la musica, il fai da te, cucinare insieme e l'aria aperta. Il nostro difetto? Forse siamo troppo perfezionisti :P
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3488 giorni faCiaooooo! Vi posto qualche foto della nuova zelanda scattata fino a d ora!! E stupenda, super super naturale e soprattutto viva LOTR!! Domani invece partiamo per fare qualche giorno alle isole Cook ad Aitutaki! !
Ho creato un post
3505 giorni faIeri e stato finalmente il giorno!! E stata una giornata fantastica ma è volata troppo in fretta non ce ne siamo nemmeno resi conto!!
Ho creato un post
3509 giorni faOrmai manca poco!! Ecco il nostro tableau finito finalmente! !
Ho creato un post
3521 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le fedi!! Manca poco...che agitazione!!
Ho creato un post
3613 giorni faChe bello finalmente sono arrivati gli abiti delle mie damigelle!! Sono da accorciare un pochino ma perfetti ?
Ho creato un post
3666 giorni faChe dire...ci abbiamo lavorato dietro davvero a lungo, abbiamo iniziato mesi fa cercando di occuparcene nei pochi momenti liberi dopo il lavoro e tra una faccenda e l'altra, ci hanno fatto sudare e anche smadonnare qualche volta, ma alla fine ce...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao! Sono Pamela e sono di Verona! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 10/09/2016, ho scelto alcune amiche per farmi da damigelle e sono quindi in cerca degli abiti per loro che devono essere tutti dello stesso colore (glicine). Qualcuna di voi sa...
Fotografi garanzie ANFM