Milano, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
704 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
704 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
704 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
704 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho ottenuto una medaglia!
704 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
704 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
784 giorni faHo partecipato a un sondaggio
784 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
791 giorni faHo partecipato a un sondaggio
791 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
791 giorni faHo partecipato a un sondaggio
791 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM