Capaccio Paestum, Salerno · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1063 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Paola
1064 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faBuongiorno, voi per le sedute al ricevimento avete preferito fare i posti assegnati oppure creare dei tavoli con l'elenco dei nomi, ma senza posto assegnato? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1066 giorni faBuonasera a tutti, io e il mio compagno vorremmo sposarci il 6 giugno 2024. Stiamo valutando vari preventivi dei ristoranti e decidendo se fare il rito civile oppure in chiesa. Voi a che punto siete? Se vi va di condividere mi fa piacere.
Fotografi garanzie ANFM