Lecce, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
985 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Alessandra
986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
986 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi sposerò il 7 dicembre (adoro questa data) nella cattedrale del mio paese che è molto ricca e imponente, vorrei consigli sugli addobbi! Avevo pensato a stelle di Natale bianche e rosse ma poi il bouquet non mi piacerebbe… mi...
986 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho ottenuto una medaglia!
986 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
986 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposerò il 7 dicembre (adoro questa data) nella cattedrale del mio paese che è molto ricca e imponente, vorrei consigli sugli addobbi! Avevo pensato a stelle di Natale bianche e rosse ma poi il bouquet non mi piacerebbe… mi...
986 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Fotografi garanzie ANFM