Aversa, Caserta · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3032 giorni faCiao ragazze.. manca pochissimo al mio matrimonio e sto progettando l'allestimento della location..vorrei occuparmene io.. ho scelto tema viaggi.. ma per allestire il giardino della location e la confettata, vorrei fare o trovare delle valige di...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze..tra pochi giorni è il mio compleanno del mio fm.. sarà l'ultimo compleanno da fidanzati. Avevo pensato di regalargli qualcosa che potrà usare quel giorno..ho avuto idea dei gemelli ma pensavo di regalarglieli alla promessa. Cosa mi...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao sposineeee...chi come me è di Aversa?? A che punto siete con i preparativi? Io sono una sposina maggio 2018. Ho bloccato Chiesa ristorante e fotografo.. ora sto valutando il fioraio.. consigli???
Ho creato un post
3509 giorni fa18 maggio 2018 mi sposo!
Ho creato un post
3509 giorni faBuongiorno ragazze..leggo un Po in giro della wedding bag..potete darmi più info a riguardo? Cosa è? E in cosa consiste precisamente? Scusate l'ignoranza....
Ho creato un post
3509 giorni faCiaoooo...chi sposa il 18 Maggio 2018?? E di dove siete?
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze.. qualcuna conosce il fotografo Giuseppe Felaco di Frignano? Io tramite i social ho visto i suoi lavori e mi piacciono..volevo pareri e se sapete da che prezzo parte. Grazieeeee in anticipo sposine
Fotografi garanzie ANFM