Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faRagazze ci siamo, tra 24 ore inizierá il nostro grande giorno! Ho un misto di emozioni al momento, non si dorme e il cuore scoppia di gioia!! Oggi ultimi dettagli in locatio e poi relax!! Grazie a tutte per gli spunti e i suggerimenti e in bocca al...
Ho creato un post
3686 giorni faBuonasera sposine, mi serve il vostro aiuto: qualcuna sa consigliarmi una brava truccatrice a Torino e provincia? Ho fatto una prova in un centro estetico ma nn sono rimasta soddisfatta, anzi...aspetto le vostre risposte, grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte!! Sto cercando una tipografia a Torino per stampare le partecipazioni, la parte grafica ce l'abbiamo giá, quindi dobbiamo solo stampare ma i posti che ho trovato su internet nn hanno la carta che cerco (carta kraft). Qualcuna sa darmi un...
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutte!! Dopo aver trovato l'abito è iniziata la lunga ricerca delle scarpe, stavo visitando il sito di Mascia Mandolesi..qualcuna per caso le ha provate/acquistate? Avete una vaga idea dei prezzi??
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte! Volevo confrontare um attimo i prezzi dei fiori x chiesa e location, a noi hanno sparato dei prezzi pazzeschi nonostante l'allestimento x la chiesa sia piuttosto semplice e contenuto, e i centrotavola saranno vasetti di vetro con un...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte, io sono nuova del gruppo! Mi sposo a luglio 2016, la location l'abbiamo trovata ma ora arriva la parte più difficile mi sa..la scelta del catering! Ne abbiamo già provati alcuni, voi avete consigli? Qualcuna ha provato Krea catering o...
Fotografi garanzie ANFM