Lanciano, Chieti · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4131 giorni faRAGAZZI,DITEMI LA VOSTRA......
Ho creato un post
4177 giorni faChi come me si sposera' il 9 maggio 2015????
Ho creato un post
4177 giorni faCiao sposine, da quando mi sono iscritta cerco ragazze che si sposano il mio stesso giorno, finalmente vi ho trovate......ci sposiamo lo stesso giornooooooooo come vi sentite? manca pochiismo ormai
Ho creato un post
4190 giorni faSposine qualcuna di voi mi puo' dire come lavare il riso?
Ho creato un post
4191 giorni faMi sposo in comune e mi hanno detto che il velo sarebbe un po' ridicolo cosi' non l ho preso ma........forse sono un po' pentita. Chi di voi fara' il rito civile? e chi senza velo?
Ho creato un post
4192 giorni faSposine ma qualcuna di voi avra' gli occhiali da vista?
Ho creato un post
4192 giorni faRagazze ma solo io oltre alla gioia ovviamente ho anche PAURAAAAAAA
Ho creato un post
4194 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha un tema particolare? Io ho scelto le farfalle avete qualche idea da suggerirmi per i bigliettini di ringraziamento e tableau? Qualcuna di voi ha scelto lo stesso tema?
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze qualcuna ha realizzato i portariso da sola? consigli, suggerimenti......Grazie
Fotografi garanzie ANFM