Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3545 giorni faQualche foto del giorno più spettacolare della nostra vita!!
Ho creato un post
3556 giorni faIl tempo corre.. mancano solo 7 giorni!!tutto è pronto o quasi. Devo pagare la siae e dare la lista con le canzoni alla cantante e passare a portare il vestito di ricambio a lavare.. poi estetista giovedì e ripresa del colore. Oggi ritiro bomboniere...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao sposine.. ansia a mille..Giusto per capire che manca ancora..- tableu in corso di preparazione - menù ok- segnaposti mancano.. avete idee??- fiorista c'è - cantante ricevimento c'è. . Avete idee ballo con papà - dedica marito ?- scarpe converse...
Ho creato un post
3585 giorni faMancano 36 giorni al D day.Sabato abbiamo: Prova abito di lui Fiorista per conferma bouquet Villa per conferma menù Acquisti gadget vari Domenica abbiamo: Acquisto intimo a vita alta Martedì abbiamo:Mia prova di abito (sono dimagrita quindi...
Ho creato un post
3623 giorni faApparte le espressioni da triglia (non amo molto i selfie).. trucco sfumato e delicato..base naturale e soprattutto sopracciglia fatte per bene! Ho subito bloccato la ragazza per il 30 luglio! Finalmente!
Ho creato un post
3639 giorni faCi ho riprovato pensando che forse la prima volta doveva prendere le misure sul mio volto.. ma direi che non ci siamo!! Cambiamo decisamente la truccatrice!! Concordate sposine??
Ho creato un post
3649 giorni faNn molto convinta della prova trucco di oggi..
Ho creato un post
3660 giorni faAltra cosa fatta .. manca pocooo
Ho creato un post
3692 giorni faCiao Sposini! Vi posto una foto delle prima manicure pro matrimonio.. semipermanente e french...Troppo semplice?Consigli?
Fotografi garanzie ANFM