Lissone, Monza e Brianza · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3451 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3580 giorni fa
Salve ragazze chi di voi ha regalato alla testimone il bracciale Pandora? Con quali ciondoli? Io avrò 4 testimoni, una mia cara amica, mio fratello è la sorella e il marito del mio fm. Cosa potrei regalargli?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3589 giorni fa
Ragazze è arrivato il mio giorno! Vi ringrazio tutte per i consigli e la compagnia.. Adesso corro dalla parrucchiera! Ho l'adrenalina a mille!!Buona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3596 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3748 giorni fa
Buonasera a tutte care sposine...finalmente stasera io e il mio futuro marito abbiamo scelto e bloccato le nostre fedi...noi abbiamo optato per una 4 grammi in oro giallo la classica fede pagando 300 euro..voi cosa avete scelto...e più o meno su che...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3920 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
3927 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho scelto le bomboniere, sono delle ciotoline a forma di cuore della Thun. Le trovo perfette perché sono utili, come ciotolina per aperitivo o da piccolo contenitore per gioielli, ma soprattutto sono del colore scelto per il...
Fotografi garanzie ANFM