Castelleone, Cremona · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3896 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3896 giorni fa
Ragazzeeeee scusate il post alle 4.52 della notte/mattina... Ma sono sveglia e mi sono accorta che mancano solo 160 giorni!!! : Qui il tempo volaaa!! Mi sembra ieri quando dicevo alle mie amiche che mancano 290!! Quando meno ce lo...
3896 giorni fa
Ragazzeeeee scusate il post alle 4.38 della notte/mattina... Ma sono sveglia e mi sono accorta che mancano solo 160 giorni!!! : Qui il tempo volaaa!! Mi sembra ieri quando dicevo alle mie amiche che mancvano 290!!
3900 giorni fa
Ragazzeeeee... Qui i giorni volano!! Siamo già a meno 165.. Quasi 164 vista l'ora.. Aiutooo mi mancano ancora un po' di cose.. E voi? Quanto vi manca? Avete già scelto tutto?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3908 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
3915 giorni fa
Ragazze e queste? Sono carine.. Sto facendo delle prove.. Devo creare dei fiori di carta crespa per il Tableau..
3926 giorni fa
Ciao ragazze!! Siamo a meno 190 giorni dal nostro matrimonio.. mi sembra che i giorni volino.. Ogni volta che guardo sono sempre meno.. Non vedo l'ora!! Devo ancora organizzare alcune cose e soprattutto tanti dettagli.. Voi a che punto siete?...
3927 giorni fa
Ciao ragazze.. Come vi avevo detto ho provato a fare le rose di altri colori.. Hi fatto anche il color pesca e il color avorio... Cosa ne dite? Devo ancora sistemare la base..
3929 giorni fa
Ragazze.. Quale preferite dei due? Sempre che uno dei due vi piaccia.. Mi serve un consiglio.. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3930 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
3958 giorni fa
Questa mattina ho provato a fare questa bomboniera.. Che ne dite? Potrebbe essere carina?
Fotografi garanzie ANFM