Genova, Genova · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3164 giorni faIo per non dimenticare niente e soprattutto per non perdere niente ho preso una scatola e ho messo dentro tutto ciò che potrebbe servirmi e soprattutto ciò che mi serve la mattina del Grande giorno!!!! Orecchini ,collana, scarpe, fedi ,cuscino fedi,...
Ho creato un post
3172 giorni faSono andata ad ordinare le lenti a contatto il 21 /luglio ......e ancora nn sono arrivate!!! Sono particolari perché sn parecchio astigmatica...pero mi sembra eccessivo tutto questo tempo.......Mi sposo il 3 settembre e mi sta già venendo un...
Ho creato un post
3256 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3265 giorni faChe collane e orecchini Indosserete quel giorno? ???
Ho creato un post
3273 giorni faAbbiamo fatto il corso matrimoniale e portato i documenti in chiesa...noi ci sposiamo il 3 settembre, pensano tutto loro per le pubblicazioni e tutto il resto?
Ho creato un post
3302 giorni faVi piacciono??
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze ma voi per le scarpe avete speso tanto?? C'è qualcuna che ha risparmiato e che mi indirizza verso qualcosa di più accessibile....mi hanno chiesto 269 euro per un paio di scarpe!!!!!helppppppppp me ....mi sembrano sprecati!!!!!
Ho creato un post
3358 giorni faNoi abbiamo due coppie di testimoni...fratello e sorella degli sposi con rispettivi compagni!!! Cosa mi consigliate????aiutatemiiiiii
Ho creato un post
3372 giorni faCiao sposine conoscete queste bomboniere??? Da che prezzi partono?
Ho creato un post
3427 giorni faCiao sposine. ..visto che noi stiamo ristrutturando casa volevamo fare la lista nozze e non quella viaggio perché non essendo mai andati a convivere dobbiamo comprare tutto!!!!. Mi date qualche consiglio? Che negozio mi consigliate??
Ho creato un post
3445 giorni faMi consigliate dei viaggi non troppo costosi??
Ho creato un post
3447 giorni faRagazze cosa ne pensate????
Ho creato un post
3469 giorni faAvete consigli o per i centrotavola? Faremo il tableau con tema dolci! La nostra passione! !!
Fotografi garanzie ANFM