Busto Arsizio, Varese · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
779 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
788 giorni fa
916 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
916 giorni fa
916 giorni fa
916 giorni fa
916 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
916 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1084 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1092 giorni fa
Ho creato un post
1093 giorni faCiao! Ho visto che vi sposate anche voi l'anno prossimo nello stesso giorno in cui ci sposiamo noi. Stamattina sono andata nel mio comune di residenza e mi hanno detto che per il rito civile bisogna fare prima il consenso, ma noi ci sposiamo nel...
1093 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1093 giorni faBuongiorno, mi rivolgo a chi fa il Rito Civile. Noi ci sposiamo l'anno prossima in una villa nel Comune di Carnago con rito civile ufficiale e sposa il sindaco. Stamattina sono andata nel mio comune di residenza per chiedere informazioni sulla...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM