Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
sono una ragazza romantica, sensibile, ma nn tanto, sono sincera ma soprattutto sognatrice di una vita migliore......
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3374 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3374 giorni faBelle future spose come me tempo fa feci una domanda chi si sposava nel mio stesso giorno Oggi chiedo oltre a chi si sposa nel l'io stesso giorno chi è la sposa che si sposa 1/06/17 nella mia stessa chiesa di Palermo la magione aspetto risposta...
Ciao Benedetta e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Quale sarà il colore delle tue nozze" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/4-edizione-di-4-matrimoni-com-scegliete-il-vostro-preferito--t264749 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Verdiana
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3646 giorni fa
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3646 giorni fa
3646 giorni fa
3646 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3646 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3646 giorni fa
3646 giorni fa
3646 giorni fa
3646 giorni fa
3646 giorni fa
3646 giorni fa