Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
Mi sposo il 3 Giugno 2017 con Domenico e... Non vedo l ora
- Sposa Saggia
- 1.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3349 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina il mio amore mi ha sorpresa con questo stupendo mazzo di fiori. 😍😍 voi come siete state sorprese?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3362 giorni fa
Ciaooo sposine.. ho chiesto ad una mia amica di aiutarmi nel fare i segnaposto perché io non ne sono proprio capace e con la sua bravura ecco cosa è venuto fuori.. secondo me sono molto carini.. voi che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3430 giorni fa
Ciao bellissime, quante sono le forumine che hanno un tatuaggio dedicato al loro fm?
3432 giorni fa
Ciao sposine,L altro giorno girando per negozi ho notato questo paio di scarpe da sposa.. che ve ne pare? Io le trovo molto belle
3609 giorni fa
Ciao sposine.. Questo topic nn C entra niente col matrimonio.. Ma volevo condividere con voi questa mia felicità .. A meno di un anno dalle nostre nozze abbiamo deciso di tatuarci le nostre iniziali con la frase che ci rappresenta molto ovvero grande...
3623 giorni fa
Ciao sposineL altro giorno girovagando sulla home page di Facebook in una pagina dedicata ai matrimoni ho notato che è stato pubblicato questo bouquet a parer mio bellissimo.. Non vi nascondo che lo sto tenendo in considerazione.. Voi che ne pensate?...
3626 giorni fa
Ciao sposine.. Girovagando per i vari negozi di scarpe.. Ho notato queste.. Bianche e con svarowsky..Secondo me sono molto belle Cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM