Napoli, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
131 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
Ho partecipato al post di Francesca
163 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
163 giorni fa
163 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
163 giorni fa
163 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
163 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
163 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
Ho ottenuto una medaglia!
365 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
365 giorni fa
365 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
579 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Fotografi garanzie ANFM