Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4054 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho portato le mie 5 damigelle ha comprare l'abito erano tutte entusiaste e felici della scelta che avevo previsto per loro... voi cosa ne pensate?? Saranno tutte e 5 le mie cugine che oscillano tra i 14 e i 26 anni...aspetto pareri
Ho caricato una foto nel post di Irene
4061 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4061 giorni fa
1 aerre da dieci gr. E voi come la preferite??? Per me la fede è fede e si deve notare.
Ho caricato una foto nel post di Sweet
4061 giorni fa
Ragazze avete giá scelto le scarpe?? Io mi sposo a settembre e vorrei una scarpa "da mezza stagione" che dite qualcosa del genere?
4061 giorni fa
Ecco ragazze vorrei sapere da voi se vi piace in base al mio viso o lo ritrovate eccessivo... io mi trucco molto e volevo mantenere un po il mio stile...
4062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4062 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri ho provato un paio di decolte penrose glitterati e me ne sn innamorata.... ma costano tanto.... :-( Qualcuna di voi conosce qualcosa di simile cn prezzi abbordabili? Magari qualcuna le ha e nn sa più che farsene... ;-)
Fotografi garanzie ANFM