Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3580 giorni faSalve a tutte, mi consigliate un fioraio economico a Quarto? Mi serve per la chiesa. Grazie.
Ho creato un post
3741 giorni faPremetto di essermi già sposata in comune quasi un anno fa. Qualcuno mi spiega come funziona con i documenti? Basta produrli e portarli nella chiesa in cui ci sposeremo oppure occorre altro? Vanno portati in Curia? Cos'è il processetto? Grazie
Ho creato un post
3801 giorni faSalve a tutte sposine, devo assolutamente occuparmi delle partecipazioni. E' arrivato il momento visto che ci sposeremo il 30 luglio 2016 e per Natale vorrei iniziare anche a consegnarle. Mi dite a chi rivolgermi online per un ottimo rapporto...
Ho creato un post
3865 giorni faBuongiorno, sono alla ricerca di una chiesa che sia a Napoli o a Pozzuoli e che abbia un parroco elastico che possa venire incontro alle mie esigenze. Sostanzialmente vorremmo celebrare il matrimonio e battezzare nostro figlio. Il nostro problema,...
Ho partecipato al post di Diana
4056 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4057 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4057 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a organizzare il nostro matrimonio che si terrà a luglio 2016. Stiamo valutando una location per il ricevimento che sia più o meno nella zona flegrea o Pozzuoli perchè la chiesa dovrebbe essere a Pianura. Chiedo quindi...
Fotografi garanzie ANFM