Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
925 giorni fa
Buongiorno a tutti, io ho due fratelli e a maggio mi sposo🥰 Volevo chiedere se avevate idee per come chiedere di essere i miei testimoni anche se già sospettano qualcosa 🫢
Ho caricato una foto nel post di Francesca
925 giorni fa
Ciao sposine🥰 curiosità.. come avete chiesto ai vostri testimoni di accompagnarvi nel giorno più importante della vostra vita?
Ho caricato una foto nel post di Mara
925 giorni fa
Ciao a tutte future spose 🥰 Come avete detto ai vostri testimoni di averli scelti per il vostro giorno? Mi aiutate con qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3227 giorni fa
Mi fate vedere come li avete fatti o chi ha preso su internet qualcosa di economico il mio tema è blu con bianco ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
3239 giorni fa
Ciao a tutti sposine e sposini!!! vorrei il vostro aiuto... cerco un modo particolare per comunicare ai miei testimoni lanostra scelta... potete consigliarmi qualche idea carina originale?? grazieeeee e buoni preparativi :*
Ho caricato una foto nel post di Erika
3250 giorni fa
Ragazze buongiorno!!!! Idee carine per comunicare la volontà di farsi fare da testimoni?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3302 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi, avete qualche idea carina di come dire a una coppia di amici di fare da testimoni?? Dovremmo vederli venerdì sera e né io e né f.m. sappiamo come dirglielo!!! Grazie mille a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3303 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi a meno 151 finalmente abbiamo scelto i testimoni, mio cugino e la moglie....secondo voi come possiamo comunicarglielo in maniera carina e divertente? Grazieee 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM