Verona, Verona · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3700 giorni faEcco le mie partecipazioni! Le abbiamo inventate e stampate noi. Sono anche un po dipinte da noi con un colore argento metallizzato! Sono di 5 colori, visto che non sapevamo scegliere e chiuse in modi diversi! X chi arriva da fuori Verona abbiamo...
Ho creato un post
3945 giorni faCiao, volevo segnalarvi che le "immagini" per scegliere il tipo di abito da cerimonia sono "errate" rispetto alla scritta e alla selezione: - abito lungo (immagine abito medio) - abito medio (immagine abito lungo)
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte! Avrei una domanda da fare a chi ha organizzato o farà l'antipasto a buffett. Avete previsto dei posti a sedere per gli invitati o dovranno fare tutto in piedi? E in caso, quanti posti a sedere? Grazie
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda, forse un po stupida....ma voi che fate i centrotavola e i vari segnaposto, poi chi è che li posiziona sui tavoli ? Parenti / amici o quelli del ristorante/villa/catering (e in caso a pagamento) ? ....cioè come funziona?...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao! il 18 giugno mi sembra una data molto "ricca" a Verona...siamo in 25 coppie a sposarsi nello stesso posto lo stesso giorno? Voi avete gia' deciso qualcosa oltre alla data? Io ancora niente... o forse l'ora del matrimonio!
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutte, questa domenica (29 marzo) al Garden Mattarana ci sarà una fiera del matrimonio, dalle 10 alle 19. Qualcuna di voi ci andrà?
Fotografi garanzie ANFM