Gallipoli, Lecce · Da Marzo 2015
Sono una ragazza un pò introversa e molto creativa, mi piace la fotografia, disegnare e prendermi del nostro giardino, convivo con il mio compagno già da... Visualizza altro
Sono una ragazza un pò introversa e molto creativa, mi piace la fotografia, disegnare e prendermi del nostro giardino, convivo con il mio compagno già da due anni e mezzo, abbiamo un cane dolcissimo Asia, e tre gatte altrettanto dolci e affettuose, kelly, Tati, e Bianchina. Abbiamo deciso di sposarci l' anno prossimo anche se abbiamo un budget ristretto, probabilmente ricorrerò al fasi da me per alcune cose, sia per dare un tocco personale al nostro matrimonio, sia per risparmiare qualcosina! :-)
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3629 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3629 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3841 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3844 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3970 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3984 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4022 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4052 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4057 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM