Santa Margherita Ligure, Genova · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
868 giorni faCiao a tutti! Quanto dura circa la cerimonia in chiesa? Compreso le firme, ecc. Diciamo dall'inizio al momento quando gli ospiti iniziano a spostarsi perso la location. Lo chiedo perché la nosta location si trova a 13 minuti in macchina dalla chiesa...
Ho partecipato al post di Olga
880 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
881 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
881 giorni faSpose della provincia di Genova, ho bisogno di voi😊 Mi serve la copertura per la panca degli sposi in chiesa, ma non so proprio dove chiederla. La fiorista e la chiesa non ce l'hanno. Sapreste darmi qualche dritta o contatto? Mi sposerò in chiesa di...
Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Olga
964 giorni fa
964 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
964 giorni faSpose/i di Liguria, ho bisogno di voi. Stiamo valutando come location Covo del Nord est di Santa Margherita Ligure, ma le ricensioni che trovo in rete in merito al ristorante non sono alti.Qualcuna/o di voi ha organizzato o partecitato al ricevimento...
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
971 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM