Parma, Parma · Da Maggio 2023
Educatrice di nido e studentessa di Psicologia clinica
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Carmelina
855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
855 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Alessia
855 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
856 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
856 giorni faCiao a tutti! Mi fa piacere conoscere sposi con comune data di nozze!
Ho partecipato al post di Francesca
856 giorni fa
1005 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
1005 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1005 giorni fa
1005 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
1008 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM