Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
665 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Francesca
813 giorni faHo ottenuto una medaglia!
836 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
836 giorni fa
836 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
836 giorni faHo partecipato a un sondaggio
836 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
836 giorni fa
836 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
836 giorni faHo partecipato a un sondaggio
836 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
904 giorni faHo partecipato a un sondaggio
904 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
996 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
996 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
1016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM