Cismon del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3905 giorni fa
Ho creato un post
3918 giorni faHo deciso come far emozionare il mio fm!! la ns sarà una cerimonia al americana, Al aperto, la mia entrata sarà preceduta dal ingresso delle mie 3 testimoni accompagnate dai testimoni di Fm e poi dalle mie 2 bambine (4anni e 20 mesi) che porteranno...
Ho partecipato al post di Veronica
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3934 giorni fa
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tutte io avrò accanto tre damigelle adulte, vorrei si vestissero tutte dello stesso colore anche con abiti diversi, sposandomi di sera mi piacerebbe avessero dei vestiti lunghi anche abbastanza scenografici ma non sappiamo proprio dove...
Ho ottenuto una medaglia!
3947 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3947 giorni faCiao a tutte io mi sposo tra 81 gg a Castel Ivano (tn) con il catering Prime Rose, sono agitatissima e volevo sapere se qualcuna di voi ha mai partecipato a qualche evento in questa bellissima location...
Ho ottenuto una medaglia!
4016 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM