Acireale, Catania · Da Marzo 2015
sono una ragazza molto solare e stravagante.... adoro il mare perchè mi rilassa.....
- Super Sposa
- 3.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Graziella
2926 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro aiuto.... non riesco a trovare delle scarpe da sposa che non siano biancHe! Il mio vestito da sposa non richiede delle scarpe bianche ma bensì un color champagne, nudo o rosa cipria chiaro... ma non riesco a trovare...

Ho caricato una foto nel post di Antonella
3139 giorni fa
Care amiche future spose.....da Domani comicio il giro per i mobifilici......io sono per il moderno.....speriamo bene.....da Domani piantina di casa alla mano comincia il giro!basta pacchia start!

3191 giorni fa
Ciao ragazze, dato che manca ormai un anno al nostro matrimonio, ho fatto fare una torta che lo annunciasse a tutti.... il mio Fm e la mia famiglia sono rimasti a bocca aperta..... l'idea per il soggetto della torta è stata interamente mia.... ma la...

3198 giorni fa
Salve ragazze finalmente posso dire che mancano 365 gg alle mie nozze.... non vedo l'ora...... mi sembra una cosa lontana ma son sicura che arriverà presto e a voi quanti giorni mancano al matrimonio?

Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3310 giorni fa
Buongiornooo a tutteeee .. Quanto manca a voi?? Qui vedo che c'è ankora tanta strada da fare.. X il momento ho la location , Chiesa e fotografo!!!