Impruneta, Firenze · Da Giugno 2023
Dinamica, con un enorme voglia di fare e giocare all'insegna dell'allegria e del divertimento!
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho ottenuto una medaglia!
998 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
998 giorni fa
998 giorni faParliamo ancora di mezzo di trasporto ! Se dovessi scegliere o hai già scelto un'auto per arrivare all'altare, quale modello sarebbe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Quale mezzo alternativo scegli?🚲 *** Se ancora non hai trovato il...
998 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
998 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1056 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM